Perché rivolgersi a noi

Siamo una squadra di persone motivate nel rispondere ai vostri singolari bisogni. Operiamo con professionalità dedizione e cura perché lo spirito che anima il nostro lavoro è quello di rendervi protagonisti di un percorso di cura condiviso.

Riteniamo che ogni persona sia nel pieno diritto di scegliere per la propria vita, anche quando ci si trova ad affrontare dei momenti critici dovuti al proprio stato di salute. Chi decide di rivolgersi a noi, ha la possibilità infatti di scegliere da chi sarà affiancato e curato presso il proprio domicilio. Ascoltiamo attentamente non solo i vostri bisogni, ma anche i vostri desideri con lo scopo di intervenire e rendere migliore la qualità della vostra vita.

Chi sceglie di rivolgersi a noi, potrà in qualsiasi momento contattarci per esporre eventuali problematiche emerse durante il percorso di cura, e sarà nostra premura apportare eventuali correttivi per risolverli.  Il nostro obiettivo infatti non è solo quello di erogare un singolo servizio, ma di affiancare la persona durante l’intero trattamento in modo da sollevarla da eventuali momenti di sconforto, che a volte emergono a fronte di una situazione clinica compromessa, e farla sentire meno sola. Saremo degli amici, dei confidenti, pronti a sostenere e ad incoraggiare tutti.

Chi sceglie di avvalersi dei nostri servizi, potrà farci conoscere la sua famiglia. Sarà un piacere, conoscere le persone più importanti e di riferimento dei nostri utenti, e qualora sia necessario essere un punto di raccordo tra gli stessi utenti e loro familiari. Il nostro obiettivo è quello di guardare non solo ai problemi di natura concreta, ma anche a quelli di tipo relazionale e affettivo. E allora cosa aspettare? Contattateci anche solo per una consulenza, sarà un piacere conoscervi e rispondere adeguatamente a tutte le vostre domande.