La cooperativa sociale Aurum Assistance nasce nel maggio del 2017 ed inizia a muovere i suoi primi passi nell’ambito di servizi socio sanitari e socio- assistenziali rivolti a persone in condizioni di fragilità sociale.

La cooperativa si avvale di collaboratori con esperienza pluriennale e certificata nei diversi settori del privato sociale, garantendo in tal modo qualità e professionalità ai servizi che vengono erogati.

La missione dell’organizzazione è senza dubbio la centralità della persona con i suoi diritti, le sue risorse ed i suoi bisogni. Per far questo siamo alla continua ricerca di collaboratori che abbraccino la nostra etica professionale.

L’idea guida è rappresentata dalla constatazione che la persona deve essere al centro degli interventi progettati e l’azione deve essere individualizzata e fornire una corretta risposta ai bisogni. Le modalità di intervento sono pensate per mantenere il massimo dell’identità e dell’autostima delle persone che necessitano dei nostri servizi.

Il nostro obiettivo è concentrato nella volontà di migliorare la qualità di vita di quelle persone che si trovano in condizioni di vulnerabilità, fragilità o disagio transitorio e/o permanente.

Quanto appena detto, ci spinge a voler erogare un’ampia gamma di servizi che siano strutturati e rispondenti alle singolari esigenze di chi ne è portatore.